Tra i più rinomati orologi falsi, la replica orologi omega speedmaster ha una posizione importante come l’orologio che è stato alla luna e alla schiena – e un mucchio di altri luoghi, come sapremo presto. Mentre c’è un gran numero di letterature stampate e online disponibili per studiare per coloro che vogliono sapere tutto sul “moonwatch”, è estremamente raro avere la possibilità di andare a portata di mano con alcuni degli orologi reali che sono stati Attraverso gli eventi storici che hanno contribuito a sviluppare la notevole popolarità che il speedmaster gode oggi.
Non molto tempo fa, celebrando il notevole 60 ° anniversario del Speedmaster all’evento di omega di londra, siamo andati a mani non con uno o due, ma sei incredibili orologi omega speedmaster che sono stati veramente “là fuori”. Qui ognuno di loro racconta la loro storia.
Tutto è iniziato piuttosto inconsapevolmente nel 1957, l’anno omega di replica ha presentato la sua linea professionale di orologi falsi che comprendevano il primo speedmaster, il seamaster 300 e il railmaster. Per vedere il trio insieme, controlla il nostro hands-on con la serie omega 60 anni qui.
Omega dice che in origine non avevano concepito il speedmaster per l’uso extra-terrestre, e questo è davvero un senso impressionante. Sebbene fosse proprio nello stesso anno che i russi lanciarono con successo il primo satellite in spazio il 4 ottobre 1957, fu solo poco più tardi che il primo passaggio spaziale è avvenuto nell’anno 1965 – ancora una volta realizzato dai russi , Come alexei leonov trascorso 12 minuti e 9 secondi nel grande vasto e sconosciuto nulla.
Nel frattempo, il speedmaster era stato impostato sul proprio percorso, poiché l’omega lo commercializzò pesantemente per gli appassionati di auto, gli automobilisti ei piloti da corsa. Come? Beh, sapevi che l’omega speedmaster unico replica orologio poco costoso, il primo speedmaster di tutti loro era la prima volta a guardare per mettere la sua lunetta tachimetrica fuori dal quadrante e cristallo? Un “risultato” quasi trascurabile e trascendente rispetto a quello che il Speedmaster avrebbe dovuto presto alzarsi.
Ancora, il significato dell’orologio replica poco costoso è innegabile, poiché è stato un inizio abbastanza forte – a causa del suo aspetto quasi inconfondibilmente equilibrato, sportivo, ma grazioso e di un calibro di cronografo a cinture a mano 321 a mano – meritano il futuro Gli aggiornamenti.
Oggi, l’orologio a replica economici è uno dei più veloci collezionisti di velocità là fuori. Prodotto tra il 1959 e il 1962, non ci sono molti originali attualmente in condizioni di accumulazione con parti originali, che inviano il valore di rivendita a nord del marchio. Il prossimo sviluppo all’interno della famiglia speedmaster, nelle parole di omega, “era decisivo”.
Questi orologi e modelli di altri marchi concorrenti sono stati valutati quasi alla distruzione in una serie di prove che possono essere giustamente descritte come le prove più dure che un orologio aveva mai sopportato.
Mentre l’omega non aveva alcuna conoscenza di quello che stava succedendo a Houston dal momento che il processo di selezione di Nasa è stato effettuato senza coinvolgere le sedi centrali delle rispettive società, l’omega stava tuttavia evolvendo il Speedmaster. Al fine di offrire una protezione supplementare ai cronografi e alla sua corona, il caso speedmaster è leggermente modificato: il lato destro è stato leggermente allargato, offrendo così una maggiore protezione e, in quanto effetto indispensabile, un aspetto nuovo e asimmetrico.
http://www.orologireplicaitalia.com/