Il quadrante “paul newman” è una caratteristica iconica che possiede i propri articoli di punti di riferimento. Ci si può trovare qualche informazione sulla transizione – con pompe a pompa, molto simile all’altro modello, tranne che dipende da una più recente evoluzione del valjoux 72, il calibro valjoux 727. è stato prodotto solo nel 1970-1971 , Che è coerente con il numero di serie di 2,5m di questo esempio (la quotazione risale al 1968, che è troppo presto per un numero di serie).
Tuttavia, c’è molto di più a questo cronografo rispetto ai falsi rolex geek punti: come accennato in questo articolo da watchpatina (dove le foto hanno anche origine) è dotato di una straordinaria provenienza e accessori. È descritto come “set completo”, il che significa che la casella originale e le carte sono inclusi, anche se la garanzia era quasi quella, che è un problema per stabilire la precisione completa di tale set. Il vuoto sinistro, senza un numero di serie corrispondente e solo il vero kicker è che si dice che venga dal proprietario originale, che ha spedito con una casa d’asta dopo che si rese conto che l’orologio replica orologi rolex aveva acquistato e rapidamente messo da parte nel Gli anni ’70 erano davvero molto significativi, soprattutto perché non ne aveva molti utilizzi negli ultimi 40 anni. E la condizione generale di questa daytona riflette completamente che, con non molto allungato al braccialetto espandibile, e un grosso caso.
Il quadrante blu speciale del modello compax è spesso soprannominato “esotico”, come il suo fratello più sereno. Questi non sono certamente il tuo genitore universale tradizionale in apparenza, come sono stati fatti più tardi negli anni ’60, e vengono con il valjoux 72, anziché un calibro cronografo interno. Il loro design eccezionale non li rende meno auspicabili, accanto alla più monocromatica “nina rindt”.
Il portatile qui corrisponde allo stile del rindt, anche se si potrebbe avere aspettato una mano di secondi rossi, che potrebbe essere visto più comunemente. Che ha detto, un altro esempio con la stessa configurazione totalmente nera è stato precedentemente notato, che sembra convalidare la possibilità di più varianti del telefono. Le immagini sfocate dell’elenco sembrano mostrare alcuni contrassegni di invecchiamento sul quadrante, alcuni strati di lume bruciati e un certo ingiallimento della mano secondaria bianca. Infine, la firma sulla corona sembra errata.
In questo contesto, il segno di importazione vxn sul calibro 814 ha un senso totale, così come l’incisione “cased and timed in usa” sul backback. La sua dimensione più piccola è stata destinata a differenziarla ulteriormente dagli orologi replica “regular” jaeger-lecoultre che era di 37 mm di diametro. Tuttavia, quel modello merita una certa attenzione, specialmente perché è più spesso dimensione a 34mm rispetto ai 33mm di cui sopra. Il disco di allarme sun-ray funziona molto bene con il quadrante crema (entrambi mostrando segni di invecchiamento leggero), mentre l’allarme è detto di suonare bene. Alla fine, entrambe le corone sono ben firmate con i monogrammi “lc”, cosa che non si vede molto spesso.