ti ricordi la straordinaria lancio dei subacquei di Oris sessantacinque a Baselworld nel marzo di quest’anno? in risposta al feedback positivi da stampa e buyer e di altri individui o organizzazioni, Oris ha pensato bene di ampliare la linea con un nuovo modello di sub sessantacinque che sarà dotato di un quadrante grigio e blu splendidamente retrò-tonica. il fascino di questo nuovo modello è un po ‘più morbido rispetto al suo fratello nero-chiamate effettuate, ed è ispirato alla scena di vacanza di lusso che circonda la moda cittadina francese di Deauville.
A parte i nuovi orologi colorazione linea replica, non c’è alcun cambiamento tra i subacquei Oris sessantacinque “Deauville” e la versione originale, mantenendo lo stesso 40mm in acciaio, lunetta immersioni nero, corona a vite, e gli indicatori luminosi verdi. con 100 metri resistenza all’acqua, la causa è in acciaio, ed i nuovi subacquei Oris sessantacinque “Deauville” sport lo stesso vetro zaffiro curvo bolla-eye-catching. Al momento ho un occasione per rivedere il nero composto Oris Divers sessantacinque, e il cristallo è fantastico: riflette la luce quasi elusivamente alla sua curva esterna e funziona come una lente d’ingrandimento per l’intero quadrante, ed è facile da aggiungere al fascino e presenza del polso dell’orologio di questo subacqueo informale già molto attraente.
se si dispone di uno sguardo al suo interno, è lo stesso movimento oris 733, che si basa sulla SW200 Sellita e si può ottenere data e l’ora visualizzate alle sei. i subacquei Oris sessantacinque è strano per oris. si tratta di orologi replica subacquei sono generalmente grandi, sovra-ingegnerizzato ed è più utile per i subacquei professionisti.
al contrario, i subacquei Oris sessantacinque anni è più adatto per un rilassato subacquei vacanza, soprattutto in questo grigio chiaro, Deauville blu e verde pallido combinazione di colori. se siete il tipo di persone che indossa un abito replica conservatore orologi per tutta la settimana in ufficio, i subacquei Oris sessantacinque saranno i jeans-and-a-shirt-ready e Egger da abbinare con un costume da bagno la prossima tempo verso sud.