Ho sentito la notizia che il mondo degli replica orologi è impazzito per lo Speedmaster Ultraman pochi mesi fa. Un sacco di persone non hanno capito, ma se il tuo amore per i riflessi arancione retrò brucia ancora forte, che dire di questa opzione automatica? E siamo piuttosto parziali su questo quadrante argentato, mentre c’è un quadrante nero in offerta che sembra ancora più ultra.
Questo è lo Speedmaster, quindi nessuna sorpresa. Sembra molto simile a tutti gli altri Speedmaster, tranne che per le sue dimensioni contemporanee: è più grande del normale Speedy, con una larghezza non troppo ampia di 44,25 mm, ma si indossa bene e si siede comodamente al polso, grazie a un Altezza 15mm.
Non devi dubitare di quanto siano impressionanti i movimenti Master Chronometer Master certificati Omega. Questi movimenti, come questo Calibro 9900, sono in realtà tra i migliori e più avanzati movimenti ad alto volume nel business in questo momento, e uno dei maggiori beni di Omega finto.
È elegante e questa variazione del quadrante è di gran lunga la più delicata. Il nero che ti abbiamo mostrato prima è un classico innegabile, e c’è una versione bianca, ma questo numero grigio sunburst è il vero vincitore nei miei libri. Il minuto squillo sfalsato che dà il nome allo Speedmaster Racing ha brevi segni neri di hash e lunghi arancioni, creando una versione leggermente più sottile e (a mio avviso) più interessante del quadrante nero. L’arancione è il miglior uso dei colori con moderazione, che è esattamente ciò che la replica Omega ha esercitato qui.
Alla fine, lo Speedmaster Racing arriva su un braccialetto Speedmaster standard, abbellito da quei piccoli bagliori di lucido. È un design molto più accattivante e ho avuto zero problemi mentre era al mio polso. Vale anche la pena notare che c’è un’opzione di vitello marrone, che è un aspetto più particolare rispetto alle cinghie traforate fornite sulle altre varianti del quadrante.
Per quanto mi riguarda, il falso = Omega è tutto merito di orologi di tutti i giorni eccezionali. Eccezionali nel comfort e competenza tecnica, pur rimanendo il tipo di orologio che la maggior parte delle persone vorrebbe indossare per circa un decennio. Non è in realtà bizzarro o rivoluzionario nel suo design, ma questo è ciò che lo rende grande.
Lo Speedmaster è così onnipresente, e le nuove versioni e le edizioni limitate sono un fatto inevitabile della vita nella terra dell’orologio, che la possibilità di una svelta stanchezza è molto reale. Speedmaster Racing è un timer sportivo elegante e alla moda che vorrei vivere al mio polso. Tuttavia, in qualche modo la versatilità del design riesce a rimanere coerentemente rilevante.